Rat-Man 109

Rat-Man 109Conclusa la parentesi con la parodia di Walking Dead – la geniale saga Walking Rat nei numeri 106, 107 e 108 – si ritorna alla continuity regolare… cioè a qualcosa che in realtà non esiste….
Il numero 109 di “Rat-Man“, da alcuni giorni in edicola per Panini Comics, per la centesima volta promette di essere l’inizio di una saga che potrebbe finire con la chiusura della testata: già lo sappiamo che sono promesse che si devono infrangere, ma servono comunque a creare pathos intorno alla nuova creazione di Leo Ortolani.

Sin dalla stupenda copertina si capisce che un losco figuro si aggira in città: è Janus Valker e questa è la sua missione definitiva. È tornato dal regno delle ombre in un passato ben preciso e con una missione ben precisa: impedire la nascita del Rat-Man.

Come dite? Quando un nuovo Terminator arriva in sala esce anche questa trama “terminatorologica”? Questo dimostra quando Leo sia sul pezzo!

Sebbene sia solo la prima di una probabilmente lunga saga è lo stesso una lettura divertentissima, con scene come sempre da antologia: aspettiamo con ansia il seguito!

L.

2 commenti

  1. Finito di leggere ieri… Ho pensato anche io a “Terminator”, siamo sulla stessa frequenza. Bro- Fist 😉 Detto questo, alcuni dei più bei dialoghi messi su dal Leo da un bel pezzo a questa parte 😉 Cheers!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.