Diabolik 823 (2015)

Diabolik_2015-09Anche questo mese lascio la parola al blogger MikiMoz Capuano per la sua recensione del numero di Diabolik in edicola a settembre 2015: Morte in alto mare.

Settembre pericoloso e sul filo della tensione, quello di Diabolik e Eva Kant.
Un colpo riuscito alla perfezione, a danno di un’esposizione di gioielli per soli riccastri, si trasforma in una infinita partita con la morte a bordo di una nave.

Non è la prima volta che Diabolik vive avventure in alto mare, e ogni volta che ciò accade la tensione è sempre al massimo. Questo episodio, di Licia Ferraresi e Mario Gomboli, con sceneggiatura di Diego Cajelli, non tradisce le aspettative. Anche i disegni dei Ricci rendono bene le atmosfere di una gelida notte stellata dove sta per scatenarsi una sfida mortale.

Diabolik e Eva costretti quasi a improvvisare, a dar fondo a tutte le loro risorse per recuperare il bottino che ha inaspettatamente preso il largo.

Ovviamente la coppia di ladri dovrà fare i conti con molti imprevisti, e sono imprevisti armati fino al collo, per ottenere nuovamente il Diadema Orloff che campeggia sulla copertina del bravo Buffagni.

MikiMoz Capuano

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...