Red Sonja e Conan 3 (2015)

Cover di Ed Benes
Cover di Ed Benes

Continua la saga che unisce due grandi personaggi di due grandi case, la Dark Horse Comics e la Dynamite Entertainment: sto parlando di “Red Sonja Conan“, che ad ottobre giunge al terzo numero.
Il peruviano Roberto Castro (Lord of the Jungle, Magnus Robot Fighter) dà il meglio sé per la penna infuocata del grande Victor Gischler, noto anche come eccellente romanziere. (Nonché amicone di Joe R. Lansdale.)

RedSonjaConan3aLa battaglia è stata cruenta e si sta ancora cercando di capire chi abbia vinto mentre Conan assalta il castello della città di Enshophur, nel paese roccioso di Koth (quello di Colosso Nero e La roccia scarlatta di Howard), dove si svolge anche la precedente saga.
Il perfido mago Kal’ang (sempre più simile al Ming di Flash Gordon!) e il profeta cieco (Blind Seer) scatenano la propria magia contro Conan, ma mentre questi è alle prese con un topone gigante a tre teste, entra in scena la sua alleata barbarica: Red Sonja.

– Ho tanta voglia di uccidere e poca pazienza per aspettare.

Fianco a fianco, dando di spada e di battutone, i due arrivano al cospetto di Kal’ang… solo per scoprire che già è stato ucciso dal profeta cieco… che, dismessi i panni mortali, si è rivelato nella sua vera natura: Thoth-Amon!
Lo scontro finale sta per iniziare…

Nuova avventura veloce e divertente, in attesa dello scontrone finale.

L.

Annunci

4 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...