Aliens vs Vampirella 3 (2015)

Cover di Gabriel Hardman
Cover di Gabriel Hardman

Terzo appuntamento con l’incredibile saga che fa scontrare le due storiche creature di due storiche case: Aliens della Dark Horse Comics e Vampirella della Dynamite Entertainment.
Questo ottobre è la volta di “Aliens vs Vampirella 3“.

La sceneggiatura è affidata a Corinna Bechko, che ha curato Planet of the Apes per la Boom! Studios e la lunga saga Star Wars Legacy per la Dark Horse Comics: per questa casa è appena iniziata la saga Lara Croft and the Frozen Omen.
I disegni sono di Javier García-Miranda, già autore di Vampirella per la Dynamite.

Non si scherza con Vampirella!
Non si scherza con Vampirella!

Cercando di sfuggire all’attacco alieno, Vampirella e Lars sono finiti nei sotterranei della stazione spaziale, nel cuore di Marte dove scoprono le vestigia di un’antica razza di vampiri che abitava quei luoghi in tempi lontani. Leggendo le antiche iscrizioni, Vampirella scopre che gli xenomorfi hanno spinto i vampiri marziani a prendere drastici provvedimenti, ad ibernarsi aspettando un futuro in cui potessero battere gli alieni: il futuro è arrivato… ma gli alieni ci sono ancora e anche più agguerriti.

Non rimane che attendere il mese prossimo per saperne di più degli antichi vampiri di Marte!

L.

8 commenti

  1. Ma infatti! Tiriamo fuori pure un avanzatissimo avamposto automatizzato di Skynet su Marte ( riattivato casualmente dal passaggio delle navi Predator) che tende una trappola a Vampirella per farla momentaneamente prigioniera, allo scopo di farne una potentissima copia bio-cibernetica per ripulire il pianeta da ogni avversario organico: signore e signori, ecco a voi… TERMINELLA! 😀

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.