[Fumetti Erotici] IL CAMIONISTA 28 – Il buco della Bernarda (1983)

vergone

Mario Vergone, l’autotrasportatore più virile del mondo, ha un guasto nel mezzo dell’appennino abruzzese. Un vecchietto lo soccorre e scopriamo che l’unica officina disponibile si trova a venti chilometri di distanza ed è gestita da una certa Bernarda. “Gran tocco di fica, sarà alta uno e ottanta e lì ci sono almeno due chili di tette” è la rapida diagnosi del Camionista. La donna riesce incredibilmente a resistere alla sua corte e lo respinge in malo modo.

1073

Segue inevitabile scena lesbo tra Bernarda e la sua amichetta, che dopo un po’ esce dalla stanza. Mario, che è stato costretto a restare in paese in attesa del pezzo di ricambio (“deve arrivare da Pescara, ci vogliono due giorni“) e stava cenando al piano di sotto, la vede uscire e decide di gettare la verga oltre l’ostacolo andando a trovare la donna in camera.

1084

Tra le lacrime, Bernarda gli racconta la verità…

1085

Tranquilla, Bernarda, l’hai trovato. La seconda metà dell’albo è sostanzialmente una sequela di scopate, dato che la poverina ha del tempo da recuperare. Bernarda ci prende talmente gusto da sabotare il camion di Mario per impedirgli di ripartire ma il nostro Camionista è un dritto, scopre il falso guasto, lo ripara e si libera dalle grinfie della sua nuova e insaziabile amica.

1110

I disegni sono di Eugenio Benni, lo stesso di Blek Macigno e Capitan Miki, che negli anni ’80 lavorò parecchio per la Edifumetto nello studio di Nicola Del Principe e si occupò anche di Gol e Il Tromba. La copertina è di Gianni Pinaglia. (Ciccio Russo).

Mi trovate anche su Metal Skunk, il sito che vi spiega la differenza tra Diabolical e Demonical. Se siete appassionati di tascabili sexy horror d’antan, potete inoltre fare un salto sul mio blog o sulla simpaticissima pagina facebook da me curata, dove troverete copertine, immagini, informazioni e curiosità sul fumetto exploitation italiano nonché le recensioni sul tema di Fumetti Etruschi.

Annunci

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...