[Fumetti Erotici] Sexy Vampiro (1994)

Sexy VampiroTrovato su bancarella questo numero 7 (anno II) della collana “Serie Risatissime” targata Squalo Comics di L. Barbieri. (Ignoro per cosa stia la L.)
Il titolo è abbastanza esplicativo: “Sexy Vampiro“.

Il mingherlino Rick Paloma si sveglia una mattina con due strane ed improvvise “menomazioni”: ha i denti canini particolarmente sviluppati e… qualcosa tra le gambe ugualmente sviluppato!
Per un motivo che rimane ignoto, insomma, Rick Paloma si sveglia vampiro con un membro da cavallo.

Curioso effetto del diventare vampiro...
Curioso effetto del diventare vampiro…

In questi casi è inutile farsi domande, e ol protagonista passerà la giornata a ritrovarsi in situazioni piccanti, anche perché alcune donne lo “rimorchiano”, incuriosite dalla vistosa erezione elefantiaca con cui l’uomo va in giro.
Le tapine non sanno che Rick ora è schiavo di un rituale nato per caso ma che adotta regolarmente: prima succhia il sangue delle sue vittime, facendole svenire, poi ne abusa “davanti e di dietro” fino ad ucciderle per colpa della sua dimensione “penale”.

Bisogna controllare la propria virilità
Bisogna controllare la propria virilità

Malgrado il nome della collana, non si ride mai in quest’albo. Le infruttuose indagini del commissario dovrebbero essere un momento comico ma non lo sono, così come la fauna umana rappresentata di solito in questi fumetti: travestiti giganti, negroni stereotipati e personaggi similari.
In tutto questo, di “risatissime” non se ne vede neanche l’ombra.

Il finale è alquanto curioso. Proprio quando il commissario pasticcione è arrivato finalmente a lui, Rick si sveglia senza più canini… e soprattutto senza più membro cavallino: ora si ritrova solo un ciccetto di carne che lo scagiona da ogni accusa di aver “sodomizzato a morte” delle donne.
Non so se questo faccia ridere, ma temo il gusto di questi albi “tardi” sia un po’ decaduto in confronto alle glorie passate.

L.

Annunci

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...