Army FuriousIn arrivo a marzo 2016, “Army of Darkness: Furious Road“, miniserie in cinque puntate scritta dalla prolifica romanziera horror Nancy A. Collins e disegnata da Kewber Baal (Jennifer Blood).
Tra vent’anni i Deadites, i demoni di Evil Dead, hanno conquistato il mondo facendo crollare la civiltà occidentale: è ora che i superstiti si coalizzino per impedire l’estinzione. E per “superstiti” intendo… vampiri, lupi mannari e streghe! Questi incaricano un team scelto – composto dalla creatura di Frankenstein ed Eva, la figlia di Dracula – di consultare il Necronomicon ex mortis per trovare un incantesimo che ricacci i demoni nel loro inferno.
C’è però un unico modo di sfogliare le pagine del libro maledetto: trattare con il suo guardiano… un certo Ash Williams…
Una tamarrata galattica che aspetto con grande trepidazione!

Lords of the Jungle 1In arrivo a marzo 2016, “Lords of the Jungle“, miniserie in sei puntate scritta da Corinna Bechko (Star Wars: Legacy, Aliens VampirellaPlanet of the Apes: Cataclysm) e disegnata da Roberto Castro (Lord of the Jungle, Flash Gordon, Magnus Robot Fighter, Red Sonja Conan).
Da tempo Tarzan è il protettore della giungla ma stavolta deve affrontare il suo nemico fuori dal proprio territorio: dovrà arrivare fino nel cuore di Londra!
Una misteriosa forza trasporta nel tempo Sheena fino all’Africa degli anni Trenta: riusciranno i due signori della giungla, le cui culture hanno un secolo di differenza, a trovare un accordo e ad unire le proprie forze?
Una sola parola: incredibile!!!

Shaft1In arrivo a febbraio 2016, “Shaft: Imitation of Life“, miniserie in quattro puntate scritta da David F. Walker (che ha rilanciato il personaggio nel 2015) e disegnata da Dietrich Smith.
Il detective privato John Shaft ha appena affrontato un caso particolarmente spinoso, ed ora cerca qualcosa di più tranquillo. Accetta così di indagare su una persona scomparsa ma le cose si fanno subito più complicate del previsto.
Contemporaneamente Shaft è assunto come consulente per un film che stanno girando proprio ispirato alla sua vita: sembra un lavoro di tutto riposo… invece c’è da rischiare la vita anche lì.

L.

Annunci