[Fumetti Erotici] Sbarre 3 – Scuola di violenza (1987)

SbarreHo letto il numero 3 della testata “Sbarre” della Squalo Comics: non sono riuscito a risalire alla data ma dovremmo essere nel 1987.

Luisa Tricella è una giovane supplente che, dopo anni di gavetta in giro per scuole sperdute nella provincia, finalmente ha ottenuto un incarico in città: nella scuola del “reclusorio minorile”. (C’è scritto così, non so se sia giusto.)
Appena si presenta, i secondini e gli altri insegnanti si stupiscono: è davvero il caso di chiamare una donna così giovane a stare in classe con ragazzotti criminali e pieni di ormoni? Ormai è fatta e Luisa inizia la sua lezione.

Troppo giovane come maestra...
Troppo giovane come maestra…

I suoi nuovi alunni, piacevolmente colpiti dalla novità, chiedono subito una particolareggiata lezione di anatomia femminile: davanti all’imbarazzo dell’insegnante, i giovani criminali decidono di dare il buon esempio… e tirano fuori il loro “ferro”.
Sconvolta, Luisa fugge via fingendo un malore.

Il giorno dopo le viene consigliato di mettere le cose in chiaro con i ragazzi, i quali però si fanno più audaci: se l’insegnante non li ha denunciati, vuol dire che ci sta…
Appartata con il capetto del gruppo, convinta che voglia porgerle in segreto delle scuse, Luisa scopre troppo tardi le cattive intenzioni del giovane criminale, che la stupra sul posto.
Fine della storia.

Pare un film di Pierino...
Pare un film di Pierino…

Va bene che ormai l’epoca dei fumetti erotici volgeva al termine, ma questa storia sembra nata dal nulla come puro riempimento di pagine, senza una fine e senza alcun elemento degno di nota. Da gettare via!

L.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...