[Fumetti Erotici] IL CAMIONISTA 3 – Piano Forte (1981)

Camionista03Visto l’enorme successo riscosso dagli altri due numeri recensiti – Il buco della Bernarda e Sexy Tour – torno a parlarvi della testata “Il Camionista” della Edifumetto con questo numero 3 (maggio 1981): “Piano… forte“.

Il nostro eroe trasportatore, Mario Vergone, sta affrontando i rigori invernali per consegnare un pianoforte alla villa in montagna dei conti Tresoldi Spazzola.
Galante come sempre, Mario aiuta una riccona con l’auto in panne e flirta con lei sebbene sia una altolocata con la puzza sotto il naso. Così facendo si attarda e non trova più una stanza per dormire in paese: non gli va male, visto che trova accoglienza nell’istituto di Erika Golasson. Un istituto femminile…

La classe non è acqua!
La classe non è acqua!

La serata si fa problematica per il Vergone: così tante ragazze da ripassare e così poco tempo…
«Voi due strofinate qui. Voi succhiate là. Voi fatevi palpare qua.» Più che un camionista, Mario si trasforma in vigile urbano per risolvere la serata con l’intero istituto femminile!

Finalmente l’indomani è a alla villa Tresoldi Spazzola e incontra di nuovo l’altera donna che ha aiutato in strada. Lei continua a trattarlo male ma è ovvio che è cotta di lui: con una scusa costringe Mario a passare la notte a casa sua, così da concupirlo con calma. Però il Vergone ha già puntato altrove…

Occhio a cosa mettete nel minestrone!
Occhio a cosa mettete nel minestrone!

Ovviamente il pianoforte neanche si vede, in questa storia. La notte in casa dei conti passa in un triangolo sessuale: Mario deve “sistemare” la contessa mentre il marito lo guarda dallo spioncino della porta, più interessato a lui che a lei.
Ritornato a casa, Mario potrà rilassarsi con gli amici in osteria.

Una serata intensa
Una serata intensa

Storiella divertente e velocissima, con una trama aleatoria e non necessaria: è un insieme di scenette da commedia boccaccesca all’italiana, come saranno gli anni Ottanta del fumetto erotico nostrano.

L.

– Ultimi post simili:

Annunci

5 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...