[Fumetti Erotici] Favolette Sexy 8 – Il Pirimpimpim (1974)

FavoletteSexy8Ho trovato il numero 8 (Anno II), datato 8 ottobre 1974 – cinque giorni prima della mia nascita! – della testata “Favolette Sexy“, collana Guerra e Sesso diretta da Renzo Barbieri per la milanese Geis.
Il titolo di questo episodio è “La polvere del Pirimpimpim“.

FavoletteSexy8aIncontriamo il cantore di questa storia: Tonio, che se ne va a zonzo su suo cavallo Peonio cantando…

Poron pon poron
Se vieni sul mio melon
Ti faccio un bucion
Poron pon poron.

Diciamo che non è proprio un cantautore di quelli impegnati…
Però di sicuro è un cavallerizzo imbattibile, in quanto fa tutto in sella: ma proprio tutto. Canta, mangia, dorme ed espleta ogni tipo di bisogno senza mai scendere da cavallo.
Sono già tre volte che Tonio compie il giro del mondo a cavallo, dimostrando incontrovertibilmente la rotondità della Terra, ed ora gli capita di passare di nuovo per Marcantonia: curioso villaggio maledetto in cui le donne sono tutte belle e formose… ma con la barba!

FavoletteSexy8bIl menestrello giramondo prende a cuore la questione e fa ad affrontare la responsabile della maledizione: la maga Ifigonia, che nel suo castello se la canta…

Son la maga Ifigonia, ce l’ho sempre calda e se non la soddisfo mi disfo.

Tonio ha la soluzione per l’irsuta questione, traendola dal libro orientale di Miao che si porta sempre dietro: un libro con tutte le soluzioni.

Il Libro di Miao con tutte le risposte!
Il Libro di Miao con tutte le risposte!

Il libro delle risposte parla chiaro: la sodomia tutte le maledizioni si porta via! Violata una vergine dal lato B, Tonio guarisce d’un lampo l’intero paese di Marcantonia.

Tonio raggiunge poi il villaggio di Menando, scoprendo una nuova maledizione. Il mago Fottone sgancia nell’aria la polvere di pirinpinpino che fa starnutire: appena la donna è china in avanti per lo slancio dello starnuto, il mago appare e la possiede.

FavoletteSexy8dSuo fedele aiutante è il folletto Pirlin, che però ha altri gusti in fatto di sesso… e infatti si avventa sul povero Tonio!
Stavolta la questione è personale, visto che ci è andato di mezzo il suo “cu…ore”, e sempre con i consigli del Libro di Miao il nostro eroe saprà con un sol colpo neutralizzare il mago Fottone, la sua polvere e il suo folletto.

Storie divertite e poco serie per un divertimento grossolano ma onesto, mi sento di consigliarlo per una lettura particolarmente disimpegnata.

L.

– Ultimi post simili:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...