[Fumetti Erotici] Fox – La città segreta (1986)

Fox2Secondo numero della testata “Fox” che la Edifumetto presenta nel 1986.

Paul A. Fox è un giornalista d’assalto che la notizia la prende a pugni: Non a caso ha le sembianze di Sylvester Stallone!
C’è un grosso guaio a Chinatown – e non solo perché il film omonimo è uscito in Italia quel settembre ’86 – e Fox, che è un gran volpe, è già sulla notizia anche a rischio della propria vita.
Penetrando nelle fogne di Chinatown, Paul e i suoi due amici cameraman scoprono addirittura una città sotterranea, un covo del vizio gestito dalla malavita. Sorpresi dalle guardie, è il momento di mostrare che anche un giornalista investigativo sa menare le mani.

Fox2aNel tentativo di neutralizzare questa Los Angeles sotterranea, gestita dal pingue Ciu-Lan, Fox e i suoi compari si spingono troppo oltre e finiscono nelle mani dei cinesi.
Dopo vari stereotipi razzisti – molto pochi, in effetti, dato il periodo – sarà una prostituta a salvare Fox, avendolo riconosciuto: ovviamente una procace donna occidentale nel fisico ma con giusto degli occhi a mandorla. E dall’ovvio nome Fiore di Loto.
Tutto finisce per il meglio, e il giornalista può tornare alle sue orge in redazione!

Fox2bA parte due o tre amplessi espliciti, questa storia è più un thriller d’azione che un fumetto erotico, cercando di cavalcare le mode del momento – come appunto il film di Carpenter – e spara un paio di parolacce per apparire più “proibito”.
Da rivalutare con moderazione.

L.

– Ultimi post simili:

Annunci

Informazioni su Lucius Etruscus

Saggista, blogger, scrittore e lettore: cos'altro volete sapere di più? Mi trovate nei principali social forum (tranne facebook) e, se non vi basta, scrivetemi a lucius.etruscus@gmail.com

4 pensieri su “[Fumetti Erotici] Fox – La città segreta (1986)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...