Predator – Life and Death 4 (2016)

Cover di David Palumbo
Cover di David Palumbo

Continua la nuova lunga saga di Predator, targata ovviamente Dark Horse Comics. Ricordo che il personaggio è abbondantemente trattato da questo blog.
Ecco dunque ad aprile “Predator: Life and Death 3“.
Ai testi c’è il britannico Dan Abnett dalla produzione sterminata (per la Dark Horse ha scritto quel gioiellino di Dark Ages) mentre i disegni sono curati da Brian Thies (Star Wars: Legacy).

PredatorLifeDeath4bLa battaglia su Tartarus è bella che persa, i Predator stanno falcidiando i Colonial Marines del capitano Paget malgrado questi fossero convinti della propria superiorità di fuoco, e l’unica via d’uscita che sembra possibile è riattivare l’astronave aliena che i Predator stanno difendendo e volare via dal pianeta.
Sembra facile, visto che il sistema di bordo è perfettamente funzionante, ma mentre i nostri eroi si avviano nello spazio, rimangono due domande pressanti: perché i Predator hanno difeso strenuamente quell’astronave massacrando chiunque le si avvicinasse? E cosa contengono quegli strani sarcofagi nella plancia di comando?
Ad entrambe le domande darà risposta la nuova saga in arrivo: Prometheus Life and Death

PredatorLifeDeath4aQuesta prima parte del nuovo grande ciclo alieno della Dark Horse fa davvero ben sperare in un prodotto di altissima qualità, che spero rimanga così alta anche nelle prossime uscite: lo scopriremo sia qui su Fumetti Etruschi che sul mio nuovo blog 30 anni di Aliens.

L.

– Ultimi post simili:

Annunci

Informazioni su Lucius Etruscus

Saggista, blogger, scrittore e lettore: cos'altro volete sapere di più? Mi trovate nei principali social forum (tranne facebook) e, se non vi basta, scrivetemi a lucius.etruscus@gmail.com

4 pensieri su “Predator – Life and Death 4 (2016)

    1. Nello stato disastroso in cui versa il mondo dell’intrattenimento, spero di cuore che si rimanga nel mondo dei fumetti: al massimo un bel videogioco sarebbe gagliardo, visto che è ormai la prima forma di intrattenimento al mondo, stando agli incassi…

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...