Cover di Gabriel Hardman
Cover di Gabriel Hardman

Giugno 2016 è la volta del quarto numero della saga più “cialtrona” della Dynamite Entertainment: ecco “Army of Darkness: Furious Road 4“.
Ai testi c’è sempre la romanziera Nancy A. Collins (Dark Shadows, dal film omonimo di Tim Burton, Vampirella), mentre ai disegni c’è Kewber Baal, che per la casa cura la mitica Jennifer Blood.

Ash allo stato puro!
Ash allo stato puro!

Finalmente è tempo di un po’ d’azione, è tempo di far parlare la motosega e che il sangue malvagio scorra copioso.
La meta è vicina e appena pronunciato il sortilegio contenuto nel Necronomicon tutti i Deadites scompariranno, liberando finalmente la Terra dal loro giogo demoniaco: per questo stanno tutti lottando fino allo stremo.
Le vittime tra i “buoni” sono tante, e i mostri che stanno lottando per salvare l’umanità vengono falcidiati nello scontro durissimo che fa da protagonista di questo splendido quarto albo della saga: stanno morendo male, quindi serve una dose massiccia di Ash…

ArmyOfDarknessFuriousRoad4bTra battutacce e cervella sparse in giro, il massacro è potente ma l’atto finale è rimandato: e la salvezza definitiva potrebbe derivare… dalla testa di Frankenstein!
Numero spettacolare pieno di azione in pieno stile Army of Darkness, con Ash che uccide i mostri a suon di battutacce: continua così, che sei tutti noi!

L.

– Ultimi post simili:

Annunci