[Fumetti Erotici] Realtà Misteriosa 1 (1984)

Realtà Misteriosa 1Nel marzo del 1984 la Edifumetto di Renzo Barbieri lancia una nuova testata: “Realtà misteriosa“.

In questo primo numero, “Il fantasma della morte“, andiamo a Jonquiere in Canada per conoscere il “quasi” campione di motocross André, che sarebbe il campione se non venisse regolarmente battuto per un soffio da Louis Barrault. Che è suo fratello!
La rivalità tra fratelli è cosa antica, e non esiste odio più grande e pericoloso di quello nato in seno alla “famiglia tradizionale”, così André ben presto si stufa di vedere Louis vincere tutto e beccarsi le donnine più belle e disponibili… e guarda caso il campione durante una gara ha un guasto alla moto e muore bruciato in un terribile incidente.

Realtà Misteriosa 1aLe indagini sull’incidente non risolvono nulla e André è in una botte di ferro. Ci vuole molto poco a convincere la bionda Francis, fidanzata di Louis, a sposarlo e a dimenticare il fratello, ma già durante il loro viaggio di nozze alle Hawaii qualcosa di strano perseguita il motociclista: continua ad avere terrificanti visioni del fratello morto, che lo fissa con il volto tumefatto.
Le apparizioni si fanno sempre più frequenti, anche durante una gara motociclistica: basta un attimo di disattenzione e di panico perché André condivida la terribile sorte del fratello.

Realtà Misteriosa 1bUna storia banale e scontata fino all’eccesso, ma in fondo serve solo come sottofondo e intervallo tra una scena di sesso e l’altra.

L.

– Ultimi post simili:

Annunci

Informazioni su Lucius Etruscus

Saggista, blogger, scrittore e lettore: cos'altro volete sapere di più? Mi trovate nei principali social forum (tranne facebook) e, se non vi basta, scrivetemi a lucius.etruscus@gmail.com

2 pensieri su “[Fumetti Erotici] Realtà Misteriosa 1 (1984)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...