[Fumetti Erotici] Cimiteria 96 – L’arca di Noè (1982)

Cimiteria96Già ho raccontato le origini di Cimiteria, l’eroina resuscitata dal gobbo Quasimodo che ora le fa da servitore: un intreccio che mi sono divertito ad omaggiare nel mio ebook Anita Nera e relativo sequel.
Ho scovato questo numero 96 (luglio 1982) della testata della Edifumetto, dal titolo “L’arca di Noè“.

Cimiteria96aLo scienziato ed esploratore David Livingstone passa in mongolfiera sopra il monte Ararat e scorge i resti di quella che sicuramente dev’essere l’arca di Noè: una settimana dopo ne dà l’annuncio a Londra e chiede sovvenzioni per una spedizione. Ovviamente la risposta è una sonora pernacchia.
Invece Cimiteria gli crede e si offre di accompagnarlo in un’escursione alpinistica su un monte che scalatori esperti non sono riusciti a conquistare. Ogni notte la bionda prova a stuzzicare l’esploratore ma non succede niente: perché l’uomo resiste al fascino di Cimiteria?
La risposta è davvero incredibile: non può giacere con lei perché il suo liquido seminale… è acido come se fosse un Alien cinematografico!

Cimiteria96bDopo il racconto del primo tragico rapporto di Livingstone, che è finito con la morte della zia a cui le si è disciolto l’esofago, i due avventurieri arrivano in cima al monte e trovano un Drago…
Per nulla stupiti della presenta dell’essere, spiegato con il fatto che quell’ambiente è rimasto isolato per millenni, i due vanno avanti ad ammazzare ogni mostro si trovano davanti. Questo finché la bionda eroina non viene morsa da una vipera e David la salva.

Cimiteria96cL’albo finisce proprio quando trovano l’arca e purtroppo temo non saprò mai come finirà la storia, visto che trovare numeri consequenziali è difficilissimo.
Però non è che perdo gran che: dalla frizzantezza delle prime storie ardite e coraggiose qui si è arrivato a storielle deliranti e ridicole, che non sono né horror né sexy. Temo che la testata abbia preso una brutta china senza alcun carattere…

L.

– Ultimi post su Cimiteria:

– Ultimi post simili:

Annunci

Informazioni su Lucius Etruscus

Saggista, blogger, scrittore e lettore: cos'altro volete sapere di più? Mi trovate nei principali social forum (tranne facebook) e, se non vi basta, scrivetemi a lucius.etruscus@gmail.com

Un pensiero su “[Fumetti Erotici] Cimiteria 96 – L’arca di Noè (1982)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...