Lady Killer 2 (2016) 1

Cover di Joëlle Jones
Cover di Joëlle Jones

Torna la casalinga assassina della Dark Horse Comics, che strizza l’occhio alla Jennifer Blood della Dynamite: Lady Killer, dopo una frizzante prima stagione, torna il 3 agosto 2016 con questo primo numero, come sempre scritto e disegnato da Joëlle Jones.

Non lavora più per la sua agenzia, avendone ucciso i vertici nella scorsa stagione, ed ora la troviamo ad organizzare un incontro per la vendita di Tupperware… che va però decisamente malino.
Non aiuta l’aver organizzato l’incontro a casa di due vecchie acide e linguacciute, ma per fortuna la nostra eroina è stata ingaggiata dai loro nipoti per un “lavoro” così da velocizzare le pratiche dell’eredità: sistemare le due arcigne vecchiacce non sarà un dispiacere…

LadyKiller2_AOra però Josie lavora in proprio e il brutto è che deve “pulire” da sola ciò che resta dopo il “lavoro”: non può uccidere e scomparire, come aveva fatto finora, ma rimanere e sporcarsi le mani: e questo rende ancora più difficile la sua doppia vita, soprattutto con una suocera tedesca in casa che sembra aver capito più di quanto dovrebbe.
Ma qualcosa sta per cambiare…

LadyKiller2_BPrimo numero frizzante che ci riporta nell’universo della Lady Killer, amorevole madre di famiglia che per lavoro è una spietata assassina. Cosa si inventerà la creatrice per questa seconda stagione? Non vedo l’ora di scoprirlo…

L.

– Ultimi post simili:

Advertisements

Informazioni su Lucius Etruscus

Saggista, blogger, scrittore e lettore: cos'altro volete sapere di più? Mi trovate nei principali social forum (tranne facebook) e, se non vi basta, scrivetemi a lucius.etruscus@gmail.com

2 pensieri su “Lady Killer 2 (2016) 1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...