The Lone Ranger – Green Hornet (2016) 2

Cover di Jan Duursema
Cover di Jan Duursema

Ad agosto la Dynamite continua la sua opera di “riunione familiare” di due personaggi nati insieme ma vissuti per un secolo separati: ecco il secondo numero di “The Lone Ranger / Green Hornet“, scritto da Michael Uslan e disegnato dal nostrano Giovanni Timpano.

Giugno del 1938. Eliot Ness, l’uomo che ha arrestato Al Capone, chiede l’aiuto del giovane Britt Reid, che ha da poco ereditato l’impero giornalistico del padre, e del suo arzillo nonno… noto un tempo come Lone Ranger!
Gli echi del nazismo stanno infiammando l’America e ci sono nemici potenti da battere, è dunque ora che gli eroi comincino a fare la loro parte. E Britt Reid mette da parte la sua superficialità giovanile e insieme al fido Kato decide di mascherarsi… ma non come Lone Ranger: darà una delusione al nonno, ma pensava a qualcosa… di più verde!

LoneHornet2_AOrmai tutti i preparativi sono pronti e dal prossimo numero dovrebbero cominciare a volare i “pugni mascherati”!

L.

– Ultimi post simili:

Advertisements

Informazioni su Lucius Etruscus

Saggista, blogger, scrittore e lettore: cos'altro volete sapere di più? Mi trovate nei principali social forum (tranne facebook) e, se non vi basta, scrivetemi a lucius.etruscus@gmail.com

5 pensieri su “The Lone Ranger – Green Hornet (2016) 2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...