[Fumetti Erotici] Cimiteria 112 – L’amante di gomma (1983)

Cimiteria112Già ho raccontato le origini di Cimiteria, l’eroina resuscitata dal gobbo Quasimodo che ora le fa da servitore: un intreccio che mi sono divertito ad omaggiare nel mio ebook Anita Nera e relativo sequel.
Ho scovato questo numero 112 (novembre 1983) della testata della Edifumetto, dal titolo “L’amante di gomma“.

Davvero una mano lunga...
Davvero una mano lunga…

Proprio come fosse una storia di Diabolik, l’albo si apre con Cimiteria che legge la cronaca nera sui giornali, scoprendo che un fenomenale ladro riesce a sfidare ogni tipo di serratura e caveau bancario. Ma come farà?
Il mistero è subito svelando quando conosciamo il ladro, praticamente un clone proprio di Diabolik, che ha un sistema infallibile… come il leader dei Fantastici Quattro si allunga a piacimento e passa attraverso le serrature!

Chiamatemi Mr. Fantastic
Chiamatemi Mr. Fantastic

Dopo un ricco colpo il nostro ladro si dà alla bella vita e quindi dà nell’occhio: i ricchi “veri” non spendono come spende lui, così in poco tempo si ritrova la polizia in casa. Beccato a contare la refurtiva, finisce subito in carcere… con il sorriso sulle labbra.
La sera stessa dell’arresto è facile per l’uomo scivolare via dalle sbarre e dalla prigione, visto che è completamente di snodabile, e correre nella notte entrando nella prima casa disponibile per sfuggire ai poliziotti inseguitori. Caso vuole che sia proprio la casa di Cimiteria.

Non sia mai si lasci scappare un'occasione...
Non sia mai si lasci scappare un’occasione…

Quando si risveglia con un uomo nudo accanto al letto, la nostra eroina non fa domande ma passa subito all’azione. Solo dopo chiederà il motivo dell’elasticità di quel “ladro fantasma” (come lo chiamano i giornali), e così scopriamo l’incredibile: i suoi genitori si sono accoppiati in mezzo agli alberi della gomma e parte di quel materiale si è mischiato al liquido seminale… Va be’, questo sì che è spararla grossa!
Detto ciò si riparte con un vero e proprio Kamasutra del sesso elastico: vi lascio immaginare cosa possa fare un uomo che possa allungarsi per metri…
Però tutto si paga, e mentre già Cimiteria si fa dei piani per svaligiare tutte le banche del mondo e vivere ricca, l’uomo cade vittima della febbre per essere evaso sotto la pioggia, e l’alto calore gli scioglie la pelle di gomma…

I problemi dell'essere di gomma...
I problemi dell’essere di gomma…

Visto morire il suo nuovo amante davanti agli occhi, la nostra bionda eroina non batte ciglio: due palate di terra in giardino e la questione è chiusa. Piuttosto si chiede dove troverà un altro amante così snodato…

Storia velocissima e da leggere con un occhio solo. La domanda è: che fine ha fatto Quasimodo, il compagno di vita di Cimiteria?

L.

– Ultimi post su Cimiteria:

– Ultimi post simili:

Advertisements

Informazioni su Lucius Etruscus

Saggista, blogger, scrittore e lettore: cos'altro volete sapere di più? Mi trovate nei principali social forum (tranne facebook) e, se non vi basta, scrivetemi a lucius.etruscus@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...