Army of Darkness: Furious Road (2016) 6

Cover di Gabriel Hardman
Cover di Gabriel Hardman

Agosto 2016 è la volta del sesto ed ultimo numero della saga più “cialtrona” della Dynamite Entertainment: ecco “Army of Darkness: Furious Road 5“.
Ai testi c’è sempre la romanziera Nancy A. Collins (Dark Shadows, dal film omonimo di Tim Burton, Vampirella), mentre ai disegni c’è Kewber Baal, che per la casa cura la mitica Jennifer Blood.
Siete pronti alla caciarona battaglia finale Ash Style?

ArmyOfDarknessFurious6aDracula che volteggia e si mangiucchia gli esseri alati e tutti gli altri che affrontano in mille modi i Deadites dell’Evil Ash.
Da antologia rimane la creatura di Frankenstein che fa roteare i mostri… tenendoli per le budella!

ArmyOfDarknessFurious6bMa lo scontro finale può essere solamente uno: il prescelto contro la causa dell’apocalisse dei Deadites. Che poi è la stessa persona: è Ash contro Evil Ash!

ArmyOfDarknessFurious6cTra una battutaccia e l’altra, sembra chiaro che Ash non potrebbe vincere se non l’aiutasse Eva, la figlia di Dracula, che pronuncia lentamente formule lette dal Necronomicon. Che però è un libro “sfuggente”… e tende sempre a volar via!

Due "amici" inseparabili: Ash e il Necronomicon
Due “amici” inseparabili: Ash e il Necronomicon

Un vortice risucchia i due Ash e il libro maledetto in un’altra dimensione: per ora la Terra sembra salva… ma avrà mai fine la guerra di Ash? Speriamo di no!

ArmyOfDarknessFurious6eMalgrado alcune lungaggini – sei numeri sono tantini per una storia in effetti molto stringata – la voglia di divertire e divertirsi con un personaggio mitico giustifica tutto e alla fin fine questo Furious Road resta una saga divertente da leggere.

L.

– Ultimi post simili:

Annunci

Informazioni su Lucius Etruscus

Saggista, blogger, scrittore e lettore: cos'altro volete sapere di più? Mi trovate nei principali social forum (tranne facebook) e, se non vi basta, scrivetemi a lucius.etruscus@gmail.com

4 pensieri su “Army of Darkness: Furious Road (2016) 6

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...