Conan the Slayer (2016) 2

Cover di Sergio Dávila
Cover di Sergio Dávila

Continua la nuova barbarica avventura del cimmero più famoso del mondo: la Dark Horse Comics presenta “Conan the Slayer 2“.
A guidarci nel viaggio è Cullen Bunn, sceneggiatore che per la casa dal 2015 sta curando la serie horror Harrow County ma che per la Marvel ha scritto molte grandi avventure di Deadpool, tipo Night of the Living Deadpool (2014) e Return of the Living Deadpool (2015).
Ai disegni c’è il granitico Sergio Dávila, al suo debutto per la DHC: nel suo blog trovate splendidi bozzetti di Conan.

Conan è gradito ospite di Mykylo, capo dei cosacchi, ma questo fa infuriare il di lui figlio Kyrylo: egli da tempo sogna il potere e teme che il cimmero possa essere un ostacolo a questo obiettivo. Obiettivo che prevede l’eliminazione di suo fratello, il preferito di Mykylo.
Il capo affida a Conan la protezione del suo figlio preferito durante un viaggio, e subito Kyrylo fa scattare il suo infame agguato: starà al cimmero e alla grintosa guerriera Oksana affrontare i vili assalitori.

ConanSlayer2aIn breve Conan massacra tutti gli assalitori, ma mentre sta facendosi rivelare il nome di chi ha organizzato l’imboscata… scopriamo quale entità ha evocato Kyrylo per aiutarlo nel suo piano. Mostruose e gigantesche entità marine che sembrano aver avuto la meglio sul cimmero…

ConanSlayer2bConan torna potente e particolarmente truculento nelle sue uccisioni: non rimane che attendere il prossimo albo grondante sangue!

L.

– Ultimi post simili:

Annunci

Informazioni su Lucius Etruscus

Saggista, blogger, scrittore e lettore: cos'altro volete sapere di più? Mi trovate nei principali social forum (tranne facebook) e, se non vi basta, scrivetemi a lucius.etruscus@gmail.com

Un pensiero su “Conan the Slayer (2016) 2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...