Jonah Hex 64 (2011) Lovesick

JonahHex64Continuo il viaggio nelle storie inedite di Jonah Hex, eroe del Weird West targato DC Comics dimenticato dall’Italia.
Siamo ad aprile 2011 e il numero 64 della testata presenta la storia “Lovesick“, targata come sempre da Justin Gray e Jimmy Palmiotti, con stavolta i disegni del grande Nelson.

JonahHex64aC’è festa grossa in paese, quando arriva Jonah: il fatto stesso che lui entri in città sarebbe sufficiente per sospendere ogni festeggiamento. Perché presto scorreranno piombo e sangue.
Una bella messicana di nome Rosa accoglie il nostro eroe, lo ospita in casa, gli fa fare il bagno e lo coccola in tutto e per tuttto. E questo fa capire a Jonah che c’è qualcosa che non va.

Con fatica riesce a svincolare dalle fastidiose attenzioni di Rosa e se ne va al saloon… dove viene sfidato ed è costretto a farne fuori un paio. Rientrato in camera, dovrà affrontare pure Rosa con un coltello: insomma, l’intero paese sta cercando di far perdere la pazienza a Jonah, quindi è meglio andarsene.

JonahHex64bStoria davvero al di sotto della media del personaggio, inconcludente e tirata per le lunghe. Un passo falso nel mondo di Jonah Hex…

L.

– Ultimi post simili:

Annunci

4 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...