[Fumetti Erotici] Lucifera 46 – L’infernale incazzata (1974)

lucifera46

Dalla vasta collezione di fumetti erotici che ho trovato da Ilaria la bancarellaria, ecco un numero 46 della collana “Lucifera” (30 agosto 1974) edita dalla milanese Elvipress di Giuseppe Barbieri.

lucifera46b

Non so cosa sia successo, essendo costretto a leggere la testata in modo casuale. La storia si apre con il deforme Arn in catene, sebbene madama Margherita lo ami. Anche la di lei ancella ama il deforme, ma in modo diverso…

Intanto Faust raggiunge il Reno e si ricongiunge all’esercito franco, notando come quel fiume abbia inghiottito Lucifera: così si spiega la sua assenza.
Invece troviamo la protagonista risvegliarsi nel letto del suo amante, nella città assediata di Eresburg.

lucifera46a

Troviamo dunque Lucifera arruolata nell’esercito sassone che resiste ai Franchi, con tanto di armatura ed abile nell’uso di arco e freccia.
Ammazza allegramente cristiani quando però scorge Faust: l’uomo che – scopriamo – l’ha ripudiata e mandata al rogo. Ma anche l’uomo che lei ancora ama.

lucifera46c

Visto che l’assedio rischia di andare per le lunghe, Satana in persona dall’inferno manda due diavoli ad intrufolarsi nelle fila dei due schieramenti: l’intento è infiammare gli animi di tutti e far esplodere una battaglia campale.
Il trucco funziona e lo scontro è violento: partecipa anche Lucifera uccidendone a iosa… ma non ce la fa a dare il colpo di grazia a Faust e si limita a tramortirlo.
Come procederà l’assedio? Purtroppo temo non lo saprò mai..

lucifera46d

Le storie di assedio sono sempre affascinanti e Lucifera in armatura è davvero un bel vedere, anche se qui si mostra pochissimo. Peccato non poter seguire in ordine le sue avventure…

L.

– Ultimi post simili:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.