Cover di Jeffrey Rebner
Cover di Jeffrey Rebner

Cominciate tutti a battere le mani, perché un capolavoro è stato appena creato!
Quando ho scoperto che nel luglio 2016 la Dynamite avrebbe presentato una storia inedita di Brickleberry, serie animata che adoro – e più è infame e volgare più l’adoro – ho fatto i salti di gioia, perché su carta c’è molta più libertà che in video. Anche per una serie che se ne prende già molte, di libertà.
Preparatevi ad una geniale e buffonesca parodia di Terminator, preparatevi a viaggiare nel futuro con “Armoogeddon“, scritto da Waco O’Guin e Roger Black e disegnato in modo perfetto da Timothy Hopkins.

brickleberry1aSiamo nel futuro… di un mese! Solo 30 giorni infatti sono bastati alle mucche dello spazio per invadere la Terra e uccidere tutti gli umani. Rimane solo Brickleberry e uno scienziato, un genio che ha creato due macchine: una per tornate indietro nel tempo e una per il sesso selvaggio. Indovinate quale verrà usata per prima…

brickleberry1bCapito che la sonda anale non serve a viaggiare nel tempo, finalmente Brickleberry torna ad un mese prima per uccidere l’uomo che ha permesso tutto quell’orrore: il ranger Woody. Il suo capo.

brickleberry1cOgni Terminator ha un Kyle Reese che lo segue, così qui le mucche mancano indietro un loro emissario per fermare Brickleberry: il campagnolo pervertito e pedofilo, che ama essere uno schiavo sessuale delle mucche e non vuole che la situazione cambi.

Vivi con me se vuoi venire… Uh, cioè, vieni con me se vuoi vivere.

Chi, tra un demente e un pervertito, riuscirà nella sua missione?

brickleberry1dLo spirito della serie viene perfettamente ricreato e si ride ad ogni vignetta: risate grasse e volgari, ma sempre risate.
Dal sesso al razzismo ogni battuta è concessa, e se c’è bisogno di mostrare nuda la balenottera Connie e le sue forme esagerate… lo si fa e basta!
Anche perché Ethel ha lasciato capire che l’unica possibilità di cedere alle profferte lesbo-amorose di Connie è che l’umanità intera sia spazzata via… cioè quello che succederà da lì ad un mese. È la fine del mondo ma l’inizio del divertimento per la pantagruelica Connie!

Esagerato, scurrile e folle: insomma, un capolavoro…

L.

– Ultimi post simili:

Annunci