[Fumetti Erotici] Helga 14 (1969)

helga14Dalla vasta collezione di fumetti erotici che ho trovato da Ilaria la bancarellaria, ecco un numero 14 della collana “Helga: l’amazzone della guerra” (15 dicembre 1969) edita dalla milanese Furio Viano Editore (quella di Vartàn).

Il Vietnam è percorso dalla furia distruttrice del generale Tao Lin, chiamato il Leone del Vietnam. Non fa prigionieri e uccide i solerti marines americani, che sono tanto bravi e non amano la guerra.
Il capo di Helga manda l’eroina ad occuparsi della situazione…

helga14aIntanto un laboratorio di Tao Lin è gestito da due donne: la dottoressa Liuka e la sua assistente Li-Chen. Quest’ultima è in realtà una spia che vuole carpire alla dottoressa l’arma potente che sta creando, e conta sul fatto che Liuka non resiste al suo fascino…

helga14bHelga arriva sul campo e con il trucco più vecchio del mondo avvicina Tao Lin con la scusa di essere una giornalista che vuole intervistarlo.
Dopo aver mostrato alla donna la sua potenza bellica, il generale pensa a ben altro tipo di potenza…

helga14cIl piano di Li-Chen va male e viene catturata come spia, e l’unico sistema che trova per salvarsi è denunciare Helga: insieme potranno unire le proprie forze ed avere la meglio sui Vietcong. Che essendo asiatici, nell’Italia razzista sono dei mollaccioni e cascano come pere cotte…

helga14dLa missione di Helga è quasi riuscita, ha il generale in pugno e a formula dell’arma batteriologica che stava creando, ma Li-Chen cambia di nuovo casacca e tenta di uccidere Helga.
Dopo una lotta concitata la traditrice è gettata fuori dall’aereo ma sopravvive anche a questo: pronta a future vendette.

helga14eAzione e stereotipi a tutto spiano per questo fumetto di guerra razzista. Aumentano anche i nudi: Li-Chen e la dottoressa Liuka proprio non ce la fanno a tenersi gli abiti addosso!

L.

– Ultimi post su Helga

– Ultimi fumetti erotici:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...