[Fumetti Erotici] I Predatori 1 – A caccia del mostro (1985)

predatori1Nel giugno 1985 la Internazionale Ediperiodici e Elvipress presentano un nuova collana: “I Predatori“. (Di cui ho già parlato).

In questo primo numero, “A caccia del mostro“, incontriamo i due fratelli stuntman Matt e Denny Sparks, e andiamo nella città texana di Abilene.
Dopo un pittoresco spettacolo di acrobazie aeree, i due fratelli vengono raggiunti dal ricco Mac Pollock che vuole ingaggiarli: i due dovranno dare la caccia al mostro di Loch Ness all’interno di una grande operazione commerciale che farà pubblicità al whisky prodotta da Pollock.
Visto che in ballo ci sono parecchi soldi, Matt e Denny accettano subito.

predatori1aArrivati sul posto scoprono che i locali non hanno molta simpatia per gli stranieri impiccioni, così i due fratelli accettano l’ospitalità della famiglia Feldman, nella persona della giovane disinibita Wella.
Suo zio Angus ha la più grande biblioteca esistente sul mostro di Loch Ness, ma il suo vero hobby è ben altro: spiare la nipotina Wella che si spupazza i nuovi arrivati.

predatori1bIniziano le ricerche e subito scopriamo che ci sono parecchi mostri nel lago, tutti cresciuti perché esposti a radiazioni nucleari. E Nessie comincia a farsi un po’ invadente…

predatori1cSPOILER.
Tutto si spiega con il fatto che durante il terzo reich gli scienziati di Hitler hanno preso possesso segretamente di Loch Ness, ucciso il vero mostro e creatone uno finto. Insieme ad altri animali mutati geneticamente mediante radiazioni.
FINE SPOILER

La storia parte bene e sembra seguire le buone e sacre orme di Scooby-Doo, ma è troppo lunga per lo spunto e si perde troppo spesso.
Di “erotico” c’è ben poco: giusto la scena porno di Wella coi due fratelli, perché anzi il resto è horror, a giudicare dal numero delle scene truculente.

L.

– Ultimi post simili:

Advertisements

Informazioni su Lucius Etruscus

Saggista, blogger, scrittore e lettore: cos'altro volete sapere di più? Mi trovate nei principali social forum (tranne facebook) e, se non vi basta, scrivetemi a lucius.etruscus@gmail.com

Un pensiero su “[Fumetti Erotici] I Predatori 1 – A caccia del mostro (1985)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...