walalla35Dalla vasta collezione di fumetti erotici che ho trovato da Ilaria la bancarellaria, ecco un numero 35 (5 aprile 1971) della testata “Walalla” della milanese Elvipress, dal titolo “Morte nella grande vallata“.

Accusata ingiustamente di omicidio, Walalla viene catturata da Forte Braccio e legata al palo della tortura, in attesa del suo terribile destino.
Per fortuna gli indiani litigano per lei e alla fine decidono che la sorte della donna sarà decisa da un suo combattimento contro Forte Braccio: è l’occasione per Walalla di dimostrare quanto vale!

walalla35aCome Vartàn, anche Walalla passa la vita a venir rapita e concupita da chiunque bazzichi il West, ed ogni volta che si salva due secondi dopo è di nuovo in pericolo.

walalla35bOgni tanto c’è uno sprazzo di trama e Walalla guida gli indiani – che fino ad un attimo prima hanno fatto a botte per stuprarla e torturarla – contro i biechi soldatino blu in un rigurgito di storia western.

walalla35cNon mi ha convinto, questo fumetto, proprio come Vartàn: manca delle idee frizzanti come se nel West non ci fosse nulla da dire a carattere “erotico”.
Se mi capiteranno altre sue storie, spero saranno un po’ migliori…

L.

– Ultimi fumetti erotici:

– Ultimi fumetti western:

Annunci