Cover di Joëlle Jones
Cover di Joëlle Jones

Torna la casalinga assassina della Dark Horse Comics, che strizza l’occhio alla Jennifer Blood della Dynamite: Lady Killer, dopo una frizzante prima stagione, torna a settembre con questo secondo numero, come sempre scritto e disegnato da Joëlle Jones.

ladykiller2aLa nostra casalinga assassina continua la propria attività segreta per conto proprio, gustando il piacere del lavoro autonomo e del non avere un capo a cui rispondere. (Anche perché il suo capo l’ha fatto fuori nel numero precedente!)
Però una sera il passato torna nel momento meno opportuno: proprio mentre si sta sbarazzando di un corpo la nostra eroina viene raggiunta da Irving, vecchia gloria del mestiere. L’anziano vuole tornare ad “esercitare” ma ha bisogno di un partner: il sodalizio dunque nasce con facilità.

ladykiller2bNon c’è solo Irving a volere una partnership, nuovi loschi figuri si propongono come capi mentre la famigliola ha sempre più bisogno delle cure di un’amorevole mogliettina e mamma. Insomma, è sempre più difficile tenere separate le due vite…
Delizioso nuovo numero, e voglia proprio vedere dove andranno a finire tutte queste collaborazioni pencolanti.

L.

– Ultimi post simili:

Annunci