[Fumetti Erotici] Gangster Story Bonnie 45 (1971)

bonnie045Dalla vasta collezione di fumetti erotici che ho trovato da Ilaria la bancarellaria, ecco un numero 45 (15 giugno 1971) della testata “Gangster Story Bonnie” della milanese Erregi di Renzo Barbieri e Giorgio Cavedon, dal titolo “Hollywood nuda“.

bonnie045aBonnie Brown arriva ad Hollywood e già è chiaro che i guai non tarderanno a presentarsi.
La città brulica di uomini che cercano di traviare giovani fanciulle ingenue abbindolandole con il sogno del cinema, ma Bonnie è tutto tranne che ingenua. Ignora le profferte dei dongiovanni di turno ma cede alle lusinghe di Mara: perché mai d’un tratto sente attrazione per una donna?

bonnie045bRitrovatasi velocemente a letto con Mara, scopre che in realtà è un uomo: un ingente debito di gioco lo costringe a nascondersi da un pericoloso boss, ma mentre parla piombano in casa dei loschi figuri e se lo portano via.
L’unico modo che ha Bonnie di salvare l’amante è buttarsi a capofitto nella criminalità cittadina in cerca del boss.

bonnie045cAssunta in un bordello e diventata subito la prostituta più gettonata, Bonnie sfrutterà le perversioni del boss – amante delle scolarette – per assicurarsene la morte e la liberazione del suo uomo. Che però, anche una volta libero, continua ad amare vestirsi da donna!

Storiella simpatica con abbondanti strizzate d’occhio al nero a fumetti, senza mai esagerare.

L.

– Ultimi post su Gangster Story:

– Ultimi fumetti erotici:

Annunci

4 commenti

    • La serialità è comunque fortissima, in pratica ogni numero la protagonista ha un’avventura criminale che prevede svestizioni e copule varie, ma poi tutto finisce bene e si passa all’avventura successiva. Sono storie scritte bene e con belle idee – quali il fumetto italiano da tempo immemore ha rinunciato a presentare – e questa testata ha un qualcosa in più perché una donna criminale regala sempre un frizzo in più. Strutturalmente è davvero identico agli altri prodotti, ma almeno c’è un po’ di “nero” che piace sempre 😉

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...