Red Sonja Dynamite 7. The Hand of Fate

Cover di Adam Hughes
Cover di Adam Hughes

Dicembre 2005: continua il lungo nuovo viaggio di Red Sonja nell’universo Dynamite. Ecco il settimo numero: “The Hand of Fate“. Ai testi c’è J.T. Krul mentre i disegni sono di Noah Salonga.

redsonjadynamite7aLa nostra Sonja non può passare una tranquilla serata in taverna senza che dei facinorosi cerchino di attaccar briga: è decisamente fastidioso bere un boccale mentre si prenditi a calci vari pendagli da forca.
Alla fine però arriva un giovane che stava cercando proprio qualcuna “di tosto” per un lavoro. Morendo, il padre gli ha lasciato un tesoro su un’isola ma non può andarci perché il suo tutore lo marca stretto: ovviamente il tutore vuole in realtà mettere le mani sul tesoro. Non è che Sonja può aiutarlo?

Inizia dunque una nuova missione per la nostra hyrkaniana, in realtà molto breve, purché l’unico tesoro che il giovane trova è una pietra che gli genera la visione del vero assassino del padre. Vendicatosi grazie alla Diavolessa, la storia sembra finita qui in fretta… o forse è solo l’inizio?
Lo scopriremo la settimana prossima.

L.

– Ultimi post simili:

Advertisements

Informazioni su Lucius Etruscus

Saggista, blogger, scrittore e lettore: cos'altro volete sapere di più? Mi trovate nei principali social forum (tranne facebook) e, se non vi basta, scrivetemi a lucius.etruscus@gmail.com

4 pensieri su “Red Sonja Dynamite 7. The Hand of Fate

  1. La copertina di questo numero è ultra celebre, la Dynamite ha sempre pubblicizzato parecchio i fumetti di Red Sonja, e questa bella copertina cicciava sempre fuori. Una mossa anche logica se nella tua scuderia di personaggi può vantarti di avere anche la rossa 😉 Cheers

    Liked by 1 persona

  2. Dialogo in copertina:
    Buzzurro sulla sinistra: “Il ragazzo farà affari con noi, chiaro? La schiuma che è venuto a cercare per fargli fare il lavoro sporco non è quella della tua birra! AHR AHR AHR”
    Buzzurro sulla destra: “Hai solo da perderci a metterti contro di noi, Rossa!”
    Sonja (guardando la sua spalla): “Dici, spazzatura? Tanto per cominciare, guarda che non è mia la mano che perderà il dito indice fra nemmeno un battito di ciglia…” 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...