[Fumetti Erotici] Cimiteria 5 (1977)

cimiteria05Numero 5 (4 luglio 1977) della mitica testata della Edifumetto “Cimiteria“, dal titolo “La regina delle fogne“.

cimiteria05aLa nostra resuscitata preferita ama Lord James Manchester ma i due devono incontrarsi di nascosto. Lo stesso, c’è qualcuno che li spia nell’ombra, per indagare sulla strana morte della sposa di Manchester. Morte che, nessuno lo sa, è stata proprio Cimiteria a provocare.
Finito l’incontro amoroso, la bionda non-morta deve liberarsi dell’impiccione che la spia, così lo adesca e con la scusa di essere ninfomane si fa possedere. Ben sapendo che un coito con lei ha il potere di uccidere un uomo!

cimiteria05bSul caso della morte di lady Manchester e sulla morte improvvisa dello spione indaga il re dei segugi: Sherlock Holmes!
Però… ehm, non viene ritratto secondo il canone… Sì tratta infatti di un Holmes che vive con il suo compagno Watson come marito e marito, dando fondo a parecchi luoghi comuni sugli omosessuali dell’epoca.
Visto che Arthur Conan Doyle si infuriò quando Leblanc citò Holmes nei suoi racconti di Lupin, cos’avrebbe detto di uno Sherlock nudo a letto con Watson che gli porta la colazione… vestito solo di un fiocco?

cimiteria05cIntanto Quasimodo si rode dalla gelosia: finché Cimiteria ama il lord affascinante non ci sarà speranza per lui, quindi decide di dare false testimonianza e far arrestare Manchester.
La bionda risvegliata dovrà fare di tutto per liberarlo, lasciando dietro di sé uomini morti per aver avuto a che fare con la sua “bernarda assassina”!

cimiteria05dPurtroppo l’episodio finisce prima di sapere il destino dei personaggi, ma noto che in queste prime storie viene usata molto di più l'”arma inguinale” di Cimiteria rispetto a quelle successive, e soprattutto che la donna indossa un abito fisso che strizza l’occhio alle sue colleghe americane, come Vampirella (1969), o italiane, come Zora (1972). In seguito cambierà d’abito a seconda della storia, ma è bello vederla indossare una veste così “seriale” e intrigante…

cimiteria05eL.

– Ultimi post su Cimiteria:

– Ultimi fumetti erotici:

Annunci

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...