[Fumetti Erotici] Lucrezia 110 – Il castello dell’inferno (1973)

lucrezia110Dalla vasta collezione di fumetti erotici che ho trovato da Ilaria la bancarellaria, ecco un numero 110 (21 luglio 1973) della testata “Lucrezia“, nata il 30 aprile 1969 dalla milanese Elvipress, dal titolo “Il castello dell’inferno“.

lucrezia110aDopo il precedente numero, Lucrezia è intrappolata nel Castello dell’Inferno da suo fratello Cesare Borgia e la sua sadica amante Pamela.

lucrezia110bLo spietato Cesare non sembra soddisfatto dall’aver vinto la battaglia contro la sorella, ma questo non gli impedisce di mettere in atto varie torture con la donna in gabbia: tipo far abbassare il soffitto e… far entrare uno scimmione in amore!

lucrezia110cIntanto Pamela cede ad ogni follia. La felicità di essere rimasta vedova, quindi ricca, la spinge ad organizzare una festa dove si mangia utilizzando il corpo dell’ex marito, dal cui teschio tutti bevono una tisana stimolante.
Con l’aiuto delle sue ancelle la festa si trasforma ben presto in un’orgia, mentre Pamela rispolvera la danza della candela… smorzandola infine con il deretano!
Non stupisce che Cesare Borgia avveleni tutti, a fine festa: è davvero una gran brutta compagnia!

lucrezia110dMentre un manipolo di avventuriera si appresta a salvare la povera Lucrezia – che nel sonno viene posseduta da un serpente! – salutiamo un albo pieno di esagerazioni e quindi di trovate intriganti e pruriginose: non una noiosa storia di spionaggio come il precedente!

L.

– Ultimi fumetti su Lucrezia:

– Ultimi fumetti erotici:

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.