[Fumetti Erotici] Isabella 15 – La preda nuda (1966)

isabella015Dalla vasta collezione di fumetti erotici che ho trovato da Ilaria la bancarellaria, ecco un numero 15 (25 ottobre 1966) della testata “Isabella” – il primo fumetto “piccante” italiano, creato da Sandro Angiolini nel 1966 per la milanese Editrice 66 di Renzo Barbieri – dal titolo “La preda nuda“.
Ricordo che nel mio blog Myniature presento la statuina di Isabella.

isabella015aSiamo nel 1615, ad Avignone (Francia meridionale). Gilbert, amato dalla 19enne Isabella, è tra i sospettati di Richelieu di aver congiurato ai danni del giovane re Luigi XIII.
La duchessa è sconvolta al pensiero e deve assolutamente fugare ogni dubbio: così organizza l’evasione di Liuba per interrogarla. La servetta fornisce la prova dell’innocenza di Gilbert ma questi mal digerisce l’essere stato sospettato… e rompe ogni contatto con la disperata Isabella.

isabella015bLa duchessa dei diavoli è disperata ma la sua missione al servizio di Richelieu deve andare avanti ad ogni costo, anche se prevede la morte di una fanciulla che le somiglia, così da far credere d’essere morta ai suoi nemici.

isabella015cUn fumetto che si rifà sommariamente al feuilleton ottocentesco ma che in realtà allunga molto situazioni che potrebbero essere risolte con poche vignette.
Non mi ha convinto né mi è piaciuto: speriamo che migliori andando avanti…

L.

– Ultimi post su Isabella:

– Ultimi fumetti erotici:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...