[Fumetti Erotici] Isabella 91 – Nel terzo mondo (1970)

isabella091Dalla vasta collezione di fumetti erotici che ho trovato da Ilaria la bancarellaria, ecco un numero 91 (7 luglio 1970) della testata “Isabella” – il primo fumetto “piccante” italiano, creato da Sandro Angiolini nel 1966 per la milanese Editrice 66 di Renzo Barbieri – dal titolo “Nel terzo mondo“.
Ricordo che nel mio blog Myniature presento la statuina di Isabella.

isabella091aGennaio 1617, coste albanesi dell’Impero ottomano. Diretta in Francia, dove l’attende il vescovo Richelieu, Isabella galoppa verso il Canale d’Otranto, ma nel borgo di Dukati, per salvare un compagno ferito, il capitano Amos Maret di Valleombrosa si consegna come ostaggio al medico Caraculis e poi rimane con lui.
Notte tempo Isabella entra nella villa del medico per salvarlo ma scopre che mediante una pozione afrodisiaca Caraculis tiene legati a sé molti giovani per i suoi riti orgiastici.

isabella091bTradita e scoperta, Isabella viene legata ad una sedia del supplizio e sottoposta ad una atroce tortura… che però non viene spiegata!
Passi pere curve in mostra, che ormai la testata si è molto smaliziata, ma ancora non si po mostrare una tortura. Così vediamo Isabella immobilizzata su una sedia senza fondo, con le terga dunque all’aria, mentre degli omosessuali le fanno il solletico e le baciano le natiche, sempre fasciate dalle mutandine.

isabella091cNon ho capito bene in cosa consistesse questa tortura, comunque a forza di gridare la contessa riesce a segnalare la propria posizione e i suoi uomini arrivano a liberarla.
Tutto l’albo è incentrato sul supplizio di Isabella e visto che non ce lo mostrano… è un albo inutile!

L.

– Ultimi post su Isabella:

– Ultimi fumetti erotici:

Advertisements

Informazioni su Lucius Etruscus

Saggista, blogger, scrittore e lettore: cos'altro volete sapere di più? Mi trovate nei principali social forum (tranne facebook) e, se non vi basta, scrivetemi a lucius.etruscus@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...