Red Sonja Dynamite 11

Cover di Pat Lee
Cover di Pat Lee

Marzo 2006: continua il lungo nuovo viaggio di Red Sonja nell’universo Dynamite. Ecco l’undicesimo numero. Ai testi torna Michael Avon Oeming così come ai disegni torna Mel Rubi, mentre Lee Moder si occupa delle sequenze di flashback.

redsonjadynamite11aL’aveva inseguita per tutti i numeri precedenti, ed ora l’uomo misterioso con la pelle di lupo ha compiuto l’atto più temuto e più selvaggio: ha ucciso la ragazzina che Sonja ha addestrato perché le ricordava lei… ed ora lascia cadere la sua testa davanti all’hyrkaniana. Ovviamente questo scatenerà la furia più selvaggia.
I due lottano con furore ma nuovi pericoli arrivano a sospendere la lotta, tipo un enorme pachiderma violentissimo!

redsonjadynamite11bNon c’è pace per la povera Sonja e questa saga Dynamite non le risparmia alcuna emozione forte: non rimane che vedere quante altre brusche sorprese riceverà da sceneggiatori così crudeli!

L.

– Ultimi post simili:

Annunci

Informazioni su Lucius Etruscus

Saggista, blogger, scrittore e lettore: cos'altro volete sapere di più? Mi trovate nei principali social forum (tranne facebook) e, se non vi basta, scrivetemi a lucius.etruscus@gmail.com

3 pensieri su “Red Sonja Dynamite 11

      1. Che si butterà nella mischia, seguito a breve da un Conan in arrivo al grido di “Per Crom, torna subito qui, bastardo di un mammuth!”, seguito a sua volta da un gruppo di mercenari (pagati dal padrone del pachiderma che lui ha appena rubato) al grido di “Eccolo, quel miserabile ladro di un cimmero! Andiamo a prenderlo!”, … ah, e come se non bastasse, nel pelo del mammuth si nasconde Thoth-Amon. Ecco, questo forse potrebbe essere un possibile sviluppo della situazione 😛

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...