Dopo tanti filmacci con squali recensiti nel mio blog Il Zinefilo, mi mancava un fumetto erotico a sfondo squalesco: ecco perché ho colto al volo questo numero 19 della testata “Attualità Flash” dall’eloquente titolo “Lo squalo assassino“.
Siamo a largo di Marina di Massa, nel Mar Tirreno: ci sono squali nel Tirreno? Credo di no, comunque il povero sub che apre la storia si imbatte in uno di loro e ne viene smangiucchiato.
I suoi amici Laura e Marco sono così traumatizzati dall’evento che… iniziano ad accoppiarsi come ricci. Che un attacco di squalo sia afrodisiaco?
In realtà è un piano diabolico in cui il sub ha solo finto di morire perché tutti e tre possano ritirare una ricchissima eredità. Iniziano poi le solite recriminazioni e alla fine i tre criminali si ammazzano a vicenda.
Tutta l’attenzione della storia “nera” (per modo di dire) è in realtà per scene pornografiche estremamente dettagliate, come si usava in questi fumetti negli anni Ottanta.
Talmente deluso dalla superficialità di questa storia, non mi va di leggere la seconda contenuta nell’albo, più breve, dal titolo “L’ultimo ricatto“: sarà la solita storiella di cronaca infarcita di primi piani genitali…
L.
– Ultimi post simili: