[Fumetti Erotici] Attualità Flash 19 – Lo squalo assassino (1989)

attualitaflash19Dopo tanti filmacci con squali recensiti nel mio blog Il Zinefilo, mi mancava un fumetto erotico a sfondo squalesco: ecco perché ho colto al volo questo numero 19 della testata “Attualità Flash” dall’eloquente titolo “Lo squalo assassino“.

attualitaflash19aSiamo a largo di Marina di Massa, nel Mar Tirreno: ci sono squali nel Tirreno? Credo di no, comunque il povero sub che apre la storia si imbatte in uno di loro e ne viene smangiucchiato.
I suoi amici Laura e Marco sono così traumatizzati dall’evento che… iniziano ad accoppiarsi come ricci. Che un attacco di squalo sia afrodisiaco?

attualitaflash19bIn realtà è un piano diabolico in cui il sub ha solo finto di morire perché tutti e tre possano ritirare una ricchissima eredità. Iniziano poi le solite recriminazioni e alla fine i tre criminali si ammazzano a vicenda.
Tutta l’attenzione della storia “nera” (per modo di dire) è in realtà per scene pornografiche estremamente dettagliate, come si usava in questi fumetti negli anni Ottanta.

attualitaflash19cTalmente deluso dalla superficialità di questa storia, non mi va di leggere la seconda contenuta nell’albo, più breve, dal titolo “L’ultimo ricatto“: sarà la solita storiella di cronaca infarcita di primi piani genitali…

L.

– Ultimi post simili:

Advertisements

Informazioni su Lucius Etruscus

Saggista, blogger, scrittore e lettore: cos'altro volete sapere di più? Mi trovate nei principali social forum (tranne facebook) e, se non vi basta, scrivetemi a lucius.etruscus@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...