Conan the Slayer (2016) 4

Cover di Admira Wijaya
Cover di Admira Wijaya

Continua la nuova barbarica avventura del cimmero più famoso del mondo: la Dark Horse Comics presenta “Conan the Slayer 4“.
A guidarci nel viaggio sono sempre Cullen Bunn alla sceneggiatura e il granitico Sergio Dávila ai disegni.

conanslayer4aConan è sfuggito a vari attentati volti ad uccidere Taraslan, giovane erede dei cosacchi che il perfido fratello Kyrylo vuole togliere di mezzo per avere il potere tutto per sé. Insieme ad Oksana i tre sono sopravvissuti non hanno tempo di riposare e tornano subito all’accampamento… in tempo per scoprire la pira funeraria per Mykylo, capo dei cosacchi.
Il piano di Kyrylo ha funzionato: tolto di mezzo padre e fratello, ora è lui il capo incontrastato… ma ha fatto i conti senza Conan.

Dopo un terzo numero fiacco e di transizione, tornano le mazzate barbariche anche se non sono tante quante ne vorremmo. Conan mette Kyrylo a confronto con i suoi peccati ed elargisce spadate a tutti, salvando però il perfido cosacco per ordine di Taraslan, ora incoronato re.
Sarà un grave errore, perché Kyrylo ha stretto alleanza con forze oscure che ora arrivano ad aiutarlo. Si prevedono tante nuove mazzate anche per il prossimo numero!

L.

– Ultimi post simili:

Annunci

Informazioni su Lucius Etruscus

Saggista, blogger, scrittore e lettore: cos'altro volete sapere di più? Mi trovate nei principali social forum (tranne facebook) e, se non vi basta, scrivetemi a lucius.etruscus@gmail.com

6 pensieri su “Conan the Slayer (2016) 4

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...