[Fumetti Erotici] Isabella 87 – Sete di giustizia (1970)

isabella087Dalla vasta collezione di fumetti erotici che ho trovato da Ilaria la bancarellaria, ecco un numero 87 (12 maggio 1970) della testata “Isabella” – il primo fumetto “piccante” italiano, creato da Sandro Angiolini nel 1966 per la milanese Editrice 66 di Renzo Barbieri – dal titolo “Sete di giustizia“.
Ricordo che nel mio blog Myniature presento la statuina di Isabella.

isabella087aSiamo sempre al confine greco-albanese dell’Impero ottomano, nel gennaio 1617. Isabella si è impicciata di un problema non suo in una cittadina greca vessata dagli Ottomani e ora se la vede con l’emiro Niapros.

isabella087bSmascherata e vinta, l’emiro costringe la duchessa ad assecondare la sua perversione – impazzisce per le donne che camminano carponi – e vuole godersela prima di ucciderla. Ovviamente la nostra eroina sarà più veloce nell’estrarre il pugnale.

isabella087cUcciso l’emiro, le guardie cedono agli assalti degli insorti greci che, desiderosi di libertà, fanno quello che fanno i solito i rivoluzionari: un massacro peggiore del dittatore che c’era prima…
Allontanatasi dal bagno di sangue, Isabella raggiunge lì vicino la Rocca degli Spiriti, ma mentre attraversa il ponte levatoio il cavallo impenna e la fa cadere in acqua. Dove farà la conoscenza di una misteriosa creatura tentacolare.

isabella087dInizia una storia di mistero in un castello misterioso gestito da un uomo misterioso: per fortuna l’albo si interrompe presto…
La lettura di questa testata mi è particolarmente indigesta, ma vala la pena per laciar traccia della sua passata esistenza.

L.

– Ultimi post su Isabella:

– Ultimi fumetti erotici:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...