[Fumetti Erotici] Jacula 132 – Femmina contro femmina (1974)

jacula132Torno a parlarvi di Jacula con il numero 132 della sua collana (8 maggio 1974) edita dalla milanese Elvipress. (Ricordo il modellino del personaggio che ho presentato nel mio blog Myniature.)

jacula132aJacula è a Venezia con il suo inseparabile dottor Marcel e Rosy, una adolescente con poteri misteriosi, e tutti sono ospiti del palazzo del conte Mocenigo, il quale ben conosce la “vampirositå” della donna.
Ne approfitta per ricattare i suoi ospiti: per il suo silenzio, e quindi per evitare il rogo, Jacula dovrà aiutare il figlio del conte. Un ragazzo dissoluto che sta spendendo altissime cifre di denaro non suo per amore della cantante Mondrian: bisogna fargli passare la costosa cotta per la donna, magari distraendolo con le forme della bionda vampira.

jacula132bVisto che il giovane ricco è pure bello, è la giovane Rosy ad offrirsi volontaria per cercar di sedurlo: hai visto mai che ci scappi fuori un marito?
Purtroppo le cose non vanno come sperato, l’uomo non vuole tradire la Mondrian, anche se un colpetto a Rosy lo darebbe con piacere. Rifiutata, Rosy furente decide di vendicarsi: fa stonare la cantante e poi, quand’ella giace con il ricco amante, a lui riserva di peggio…

jacula132cInterviene Jacula a dare della lesbica alla Mondrian e questa è la fine del così grande amore del giovane ricco; vista poi la stecca presa, tutta Venezia irride la povera cantante che va a suicidarsi in un canale. Problema risolto.
Senza alcun rimorso per le vite distrutte, il nostro terzetto abbandona Venezia e può iniziare il valzer della gelosia: Jacula a quanto pare vuole Rosy tutta per sé mentre la ragazza ama spupazzarsi Marcel, che non sembra dispiaciuto di elargire il proprio “amore” ad entrambe le donne.
Visto che Rosy non vuole smettere di ricevere attenzioni dall’uomo, Jacula la sbatte in un collegio e marca il territorio con l’instancabile Marcel.

jacula132dFatto fuori il biondo amante che non vuole dividere con Rosy, Jacula si trasforma in una furia sanguinaria e… si mette ad uccidere tutti i personaggi sin qui citati! Già che c’è si “succhia” un ragazzino e poi, fattolo a pezzi, scarica il corpo nello sciacquone. Insomma, la storia va alla deriva…

Come finirà il rapporto di Jacula con Rosy? Vedremo se riuscito a trovare gli albi successivi…

L.

– Ultimi post su Jacula:

– Ultimi fumetti erotici:

Annunci

Informazioni su Lucius Etruscus

Saggista, blogger, scrittore e lettore: cos'altro volete sapere di più? Mi trovate nei principali social forum (tranne facebook) e, se non vi basta, scrivetemi a lucius.etruscus@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...