[Fumetti Erotici] Messalina 80 – Il brivido del piacere (1970)

messalina80Dalla vasta collezione di fumetti erotici che ho trovato da Ilaria la bancarellaria, ecco un numero 80 (10 febbraio 1970) della testata “Messalina” della milanese Erregi, dal titolo “Il brivido del piacere“.
Ricordo che nel mio blog Myniature presento la statuina di Messalina.

Siamo nel 42 d.C. Finalmente si sono celebrate le nozze di Claudio (Nerone) e Messalina: la Venere di Roma è ora anche la padrona assoluta dell’Impero.

messalina80aIl primo atto di Messalina è quello di togliersi qualche soddisfazione, come per esempio bandire dall’Impero – requisendogli ogni ricchezza – lo scriba imperiale Narcisso, che tante volte ha congiurato contro di lei. L’uomo non accetta il bando e pensa subito a correre ai ripari, andando a chiedere aiuto allo scienziato pazzo Bisturix.
Egli fa esperimenti mostruosi e riporta in vita Palla, consigliere personale di Claudio ucciso da Messalina. Tutti loro sono accomunati dall’odio verso la Vergine di Roma e meditano vendetta.

Intanto l’imperatore dona una villa a Messalina con tanto di governante esotica: Liliath, principessa e maga di Lesbo dagli strani poteri.

messalina80bSubito la nostra eroina si approfitta dei poteri della sua nuova amica per fare quello che fa sempre: uccidere i propri nemici e chiunque le sbarri la strada verso il potere.
Però Bisturix e gli altri congiurati riescono a rapire le due donne e stanno per ucciderle… quando Liliath scatena i suoi poteri.

messalina80cOrmai sembra che Messalina sia inarrestabile nella sua brama di potere, ora che ha una valida avversaria, che comunque le vaticina che morirà giovane, prima di conoscere la vecchiaia e la bruttezza.

messalina80dL’arrivo degli anni ’70 si vede chiaramente e Messalina non tratta più l’omosessualità con sufficienza ma anzi vi si concede, e da semplici curve accennate il fumetto inizia a mostrare scene molto più esplicite.

L.

– Ultimi post su Messalina:

– Ultimi fumetti erotici:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...