Army of Darkness / Xena (2016) 2

Cover di Ken Lashley
Cover di Ken Lashley

Secondo appuntamento per “Army of Darkness / Xena Warrior Princess: Forever… and a day“, scritto da Scott Lobdell e disegnato da Elliot Fernandez.
Riuscirà la faccia di schiaffi per eccellenza ad ammorbidire la guerriera dal manico di scopa perennemente infilato nel principesco sedere?

armyxena2aIl nostro eroe impiegato dell’anno ha proposto di aiutare Xena e Gabrielle quando è stato evocato nella loro dimensione, grazie ad una pagina del Necronomicon, ma stranamente è stato rifiutato e rimandato a casa bruscamente: come se la principessa guerriera si fosse offesa delle mille proposte indecenti di “dare un po’ di zucchero”…
Ash non si offende certo, perché nel suo K-Mart è già pronto a saltare addosso ad una cassiera disponibile, ma proprio nel momento del salto… un varco spazio-temporale lo risucchia e lo porta di nuovo al cospetto di Xena e Gabrielle… O no?

Tutti questi viaggi lungo il continuum temporale non fanno bene all’universo ed Ash viene messo in guardia sul continuare ad usare spregiudicatamente questo modo di viaggiare, ma sapete com’è fatto il nostro eroe: dà un pugno in faccia al guardiano temporale e se ne va!
Ovviamente prende una bella fregatura e si ritrova sì al cospetto di Xena, ma con un leggero errore temporale. Così Ash incontra Xena… appena nata!

Baby Xena!
Baby Xena!

Per fortuna Ash ha mille risorse e riesce a tornare al letto dove la cassiera lo sta ancora aspettando, ma ormai lui non è più nello stato d’animo giusto: è preoccupato per la richiesta d’aiuto di Xena a cui non ha saputo rispondere. In fondo è sempre un eroe…
Riuscirà Ash ad aiutare la principessa guerriera? Lo scopriremo tra un mese.

L.

– Ultimi post simili:

Annunci

Informazioni su Lucius Etruscus

Saggista, blogger, scrittore e lettore: cos'altro volete sapere di più? Mi trovate nei principali social forum (tranne facebook) e, se non vi basta, scrivetemi a lucius.etruscus@gmail.com

4 pensieri su “Army of Darkness / Xena (2016) 2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...