Kong of Skull Island (2016) 5

Cover di Nick Robles
Cover di Nick Robles

La Boom! Studios continua a tornare indietro nel tempo, a quel 1933 in cui Merian C. Cooper creò quel mito immortale chiamato King Kong – a cui ho dedicato un lungo ciclo di post nel mio blog Il Zinefilo – un gorilla gigante che abita nella sperduta Isola del Teschio.
Quinto numero di “Kong of Sull Island“. Ci guidano nel viaggio lo sceneggiatore James Asmus e il giovane disegnatore brasiliano Carlos Magno (Carlos Magno Carneiro de Oliveira, classe 1976).

kongskullisland4aSono passati cinque giorni da quando i Tagu-Hatu sono sbarcati sule coste di Skull Island, ma sembrano infiniti: l’esercito di mostri violenti che l’isola riversa loro addosso non concede sosta e fa sembrare impossibile la vita su quella terra. Ma ormai il vulcano ha distrutto la loro isola e non c’è altro posto dove andare.
I kong sono rimasti in pochi e devono lavorare a tempo pieno per difendere i loro padroni umani.

kongskullisland4bL’odiata regina non riesce ad imporsi sul popolo mentre scopriamo che Ewata – addestratrice di kong ex amante del Principe – è incinta e questo è un problema: porta in grembo sangue reale mentre la regina è solo una sposa furbetta.
Ma il problema più grosso… è che c’è un problema più grosso! Cioè un mostro talmente mostro da far paura ai mostri… e questo abominio non tarda a mostrarsi!

kongskullisland4cAumentano i mostroni e le mazzate scimmiesche: qui si rischia davvero di avere una delle migliori saghe di questo 2016…

L.

– Ultimi post simili:

Annunci

Informazioni su Lucius Etruscus

Saggista, blogger, scrittore e lettore: cos'altro volete sapere di più? Mi trovate nei principali social forum (tranne facebook) e, se non vi basta, scrivetemi a lucius.etruscus@gmail.com

6 pensieri su “Kong of Skull Island (2016) 5

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...