
Un certo Tarzan, di casa Dark Horse Comics, continua ad ospitare certe scimmie in casa nell’incredibile testata “Tarzan on the Planet of the Apes“.
Ai testi ci sono sempre Tim Seeley e David Walker, mentre ai disegni c’è Fernando Dagnino.
Ormai ogni rivalità tra Milo, scimmia umana che vuole guidare la rivoluzione con il nome di Caesar, e Tarzan, uomo scimmia che si è stufato di fare il gentleman di nome John Greystoke, è finita: la situazione è troppo pericolosa ed è necessario unire le proprie forze contro l’orda di mostri che sta arrivando dal varco spazio-temporale.
Per l’occasione arrivano due nuovi amici. Come David Innes che guida tutti a Pellucidar, la terfa nel cuore della Terra protagonista di alcuni racconti di Edgar Rice Burroughs che poi si divertì a contaminare con Tarzan. (E la Dark Horse si è divertita a mandarci i Predator, a Pellucidar!)
Arriva poi il dottor Milo, che Zira e Cornelius credevano morto. Comincia un indigesto spiegone sul continuum spazio-temporale che non ho avuto la minima intenzione di leggere!
I disegni di Dagnino sono spettacolari e le scene di lotta sono tutte da gustare, visto che ora un’armata di gorilla guidati da Milo/Caesar e Tarzan affronta i dinosauri provenienti da un’altra dimensione: non serve altro per gustarsi questo fumetto!!!
L.
– Ultimi post su Tarzan:
- Red Sonja / Tarzan (2018) 1
- Tarzan e Sheena: Lords of the Jungle (2016) 6
- Tarzan e Sheena: Lords of the Jungle (2016) 5
- Tarzan e Sheena: Lords of the Jungle (2016) 4
- Tarzan on the Planet of the Apes (2016) 4
– Ultimi post sulla Dark Horse:
I tipi della Dark Horse Comics ci conoscono, producono i fumetti che avremmo sempre voluto leggere, tipo questo 😉 Cheers!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Infatti li considero nostri amici, di quelli con cui cazzeggi dicendo “Ma ti immagini a far incontrare Tarzan con il Pianeta delle Scimmie?” 😀
"Mi piace""Mi piace"
Dinosauri da un varco spazio-temporale: ecco, ci avevo visto giusto… Primeval! 😉 Eh, sì, decisamente è come se la DHC sapesse perfettamente anche quali serie guardo in tv! Del resto, si sa, gli amici conoscono bene i tuoi gusti, no? 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
ahah c’è un amico-spia a casa tua 😛
"Mi piace""Mi piace"