No Angel (2016) 1

Cover di Amancay Nahuelpan
Cover di Amancay Nahuelpan

La Black Mask Studios presenta nel novembre 2016 il primo numero di una serie creata e sceneggiata da Adrianne ed Eric Palicki: “No Angel“.
I disegni sono di Ari Syahrazad.

Hannah è stata a Baghdad quindi Tucker’s Mill, nel Wisconsin, non dovrebbe essere un problema. Invece lo è.
Qui suo padre e suo fratello sono stati massacrati, e la cosa brutta dei funerali… cioè più brutta dei funerali in sé, è che si incontrano quei parenti che si cerca sempre di evitare.
Ma stavolta si conoscono anche “nuovi parenti” come Miriam.

noangel1aQuesta strana donna raggiunge Hannah fuori dalla chiesa e le rivela qualcosa difficile da mandar giù: negli ultimi diciotto anni è stata l’amante del padre.
Queste beghe familiari sono molto comuni nelle storie americane, ma appena la storia diventa un “classicone”, c’è la svolta: Miriam e il padre di Hannah erano accomunati dal credere negli angeli. O meglio, nel credere di discendere dagli angeli. La dimostrazione di questo? Che Miriam ha avuto una figlia, sorellastra di Hannah… con un bel paio d’ali!

All’improvviso un twist di sceneggiatura trasforma una razionalissima storia di “dramma familiare nel Wisconsin” in qualcosa d’altro: una storia di angeli? Di esseri alati? O che altro?
Lo scopriremo tra un mese…

L.

Annunci

6 commenti

  1. La svolta non è male, però in stile cestistico devo chiamare il Time Out: Adrianne Palicki è QUELLA Adrianne Palicki? Attrice diciamo così così, in film e serie tv anche meno di così così, che compensa tutto con il fatto di essere bella bellissima? No perché mi ci manca solo di scoprire che scrive anche fumetti adesso 😉 Cheers!

    Mi piace

    • Pare che sia proprio lei, che in fondo è legata ai fumetti: ha recitato in un episodio di “Smallville”, nella serie abortita di Aquaman e fa Wonder Woman nella serie abortita omonima.
      Ah, e Eric è suo fratello, già scrittore di fumetti: o almeno così ci informa IMDb 😛

      Mi piace

  2. In effetti, avere dei Nephilim (o chissà cos’altro) come parenti è un qualcosa che può davvero far spiccare il volo a questa storia 😉
    Citofono: “Sono Adrianne Palicki, ho preso il primo volo per Roma perché ho saputo che cerchi l’approfondimento. Mi fai salire da te?”
    Lucius: “Così sui due piedi, dovrei pensarci un attimo. Che è già passato. E nel frattempo ho già preparato anche il caffé. Sali pur…”
    Palicki (già in casa, con tazzina in mano): “Lo prendi con o senza zucchero, darling?”
    Lucius: “Ah, la dura vita del blogger…” 😛

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...