Cover di Stephanie Hans
Cover di Stephanie Hans

Dicembre 2016, arriva al settimo numero la splendida saga che si riallaccia al videogioco Alien Isolation (Sega 2014): la Dark Horse Comics di Mike Richardson ci ha riportati indietro all’universo post-Nostromo con “Aliens: Defiance 7“.

aliensdefiance7aOrmai l’abbiamo capito da come si era concluso l’ultimo numero: la dottoressa Hollis è stata inseminata ed ha un alieno nel ventre. Anzi, l’ecografia non lascia alcun dubbio: porta in sé una Regina. (Anche se i protagonisti non lo sanno ancora, visto che la storia è ambientata quarant’anni prima degli eventi del film Aliens.)
C’è soltanto una soluzione: uccidere l’alieno prima che uccida Hollis. Oppure… La dottoressa ha un’idea folle, dettata sicuramente dal flacone di antidepressivi che si è inghiottita: potrebbe operarsi da sola in anestesia locale ed estrarre vivo l’alieno, poi Davis1 lo getterebbe in una stanza appositamente preparata e metterebbe l’essere a dormire nel sonno criogenico.
È uno di quei piani talmente folli… che potrebbe addirittura funzionare!

aliensdefiance7bAliens: Defiance si sta rivelando un prodotto splendido, cupo e intrigante e quindi perfetta alternativa al più caciarone e militaresco Aliens: Life and Death: mitico questo 2016, con ben due ottime serie aliene fra cui rimbalzare!

L.

– Ultimi post simili:

VISITATE IL MIO NUOVO BLOG ALIENO!

Aliens Main Titolo

Annunci