[Fumetti Erotici] Maghella 2 – La figlia di Mignot (1987)

maghella2Compiuti i quarant’anni, questa storica testata è entrata nel novero dei fumetti erotici rispolverati in digitale dalla VandA ePublishing, che però scopro aver cancellato il suo archivio: che abbia trovato disdicevole presentare storie così libere e divertite? Probabilmente negli spregiudicati anni Duemila non si può più dire quello che si diceva nei censurati anni Settanta…

Continua comunque il viaggio di “Maghella” di Furio Arrasich, con i disegni di Dino Leonetti (se così non è fatemi sapere).
Nel numero 1 avevamo lasciato la nostra eroina nella stanza dell’orco Palledoro dove ha bisogno del genio Salaparuta per uscirne. Come secondo dei tre desideri che può chiedere al genio, vorrebbe tanto sposarsi… e proprio in quel momento passa il bellissimo cavaliere Benfotto.

maghella2a

Maghella scopre che re Mignot è il suo padre biologico e quindi lei è una principessa: questo le dà il diritto di partecipare ad un concorso di Re Hubert per trovare una moglie di sangue nobile per uno dei suoi due figli: o il bello Benfotto o il brutto Raganotto.
Principesse da ogni parte del mondo cominciano ad affrontarsi… anche in modo violento!

maghella2b

C’è anche la “prova del piacere”, in un cui la principessa tartara Mongo-Lek afferra Maghella ed è intenzionata ad ucciderla con un potente orgasmo, provocato dalla presa giavanese seguita dalla tecnica della lingua turca. La tartara vince e diventa promessa sposa Benfotto… ma le rimane addosso l’odore di Maghella e impazzisce per lei, diventando furiosa quando scopre che la donna ha appena sposato Raganotto di nascosto.

maghella2c

La regina infatti vuole dare una moglie al povero figlio brutto e intriga per convincere Maghella a sposarlo, ma uno strano destino attende la donna.

Destino che conosceremo nelle prossime puntate.

L.

– Ultimi post su Maghella:

– Ultimi fumetti erotici:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...