Cover di Roberto Castro
Cover di Felipe Massafera

Riparto da dove mi ero fermato con la saga della Dynamite che gioca con due idoli come Tarzan e Sheena – nati rispettivamente nel 1912 (nei romanzi di Edgar Rice Burroughs) e 1937 (nei fumetti di Will Eisner).
tarzansheena4aEcco a giugno 2016 “Lords of the Jungle 4“, scritto da Corinna Bechko (Lara Croft and the Frozen Omen, Aliens vs Vampirella, Miss Fury) e disegnato dall’argentino Roberto Castro, nome storico del Tarzan della Dynamite ma anche della saga Warlords of Mars.

Finalmente Sheena raggiunge Tarzan e Jane nella rutilante città, giusto in tempo per salvarli grazie al suo elefante… Ok, non ci viene spiegato come faccia la regina della giungla ad attraversare la città a dorso d’elefante senza che nessuno trovi quanto meno curiosa la scena, ma non facciamoci troppe domande.
Infatti poi parte lo spiegone per giustificare perché Tarzan e Jane scappino alla donna misteriosa che vuole ucciderli con un fucilone supertecnologico.

Il perché questa donna e il suo aiutante siano arrivati in questa dimensione ha poca importanza, quello che conta è che si impegnano in una battaglia che distrugge mezza città e ammirare il lavoro del disegnatore vale da solo la lettura di questo albo.

tarzansheena4bCosa faranno ora Tarzan, Jane e Sheena? Come affronteranno la donna del mistero? Lo scopriremo nella prossima puntata…

L.

– Ultimi post su Tarzan:

– Ultimi post sulla Dynamite:

Annunci