Cover di Ben Caldwell
Cover di Ben Caldwell

Quarto appuntamento per “Army of Darkness / Xena Warrior Princess: Forever… and a day“, scritto da Scott Lobdell e disegnato da Elliot Fernandez.
Riuscirà la faccia di schiaffi per eccellenza ad ammorbidire la guerriera dal manico di scopa perennemente infilato nel principesco sedere?

armyxena4aPer la quarta volta Xena si ritrova ad invocare l’aiuto di qualcuno mentre stinge a sé Gabrille morte, e la cosa comincia a diventare ridicola per la donna… ma irresistibile per noi lettori!

Intanto Ash viene chiamato per la quarta volta a viaggiare nel tempo e nello spazio (non sempre in questo ordine) fino a ritrovarsi nelle situazioni più assurde… tipo a baciare un’infermiera come nella celebre foto di Alfred Eisenstaedt dal titolo V-J Day in Times Square.
Ebbene sì, Ash è volato nella metà del Novecento e incontra… Janice Covington, che altri non è se non la versione alternativa di Gabrielle.
(Credo ce la Covington, di professione Relic Hunter, sia una citazione di qualche altro universo narrativo ma non l’ho capita: se ne sapete di più fatemi sapere…)

Ash e la Relic Hunter Janice Covington
Ash e la Relic Hunter Janice Covington

Ormai Ash sta facendo tanto casino che anche il Necronomicon si ritrova modificato!

Me lo ricordavo diverso, il Necronomicon...
Me lo ricordavo diverso, il Necronomicon

Irresistibile l’attacco dei Deadites nazisti a cui Ash e Janice devono tener testa, e come al solito si ritorna nel tempo di Ash, dove la sua povera cassiera lo sta aspettando per riuscire a consumare la sveltina più lunga della storia!
Divertente e dissacrante come ci ha abituato la Dynamite: Hail to the King!

L.

– Ultimi post simili:

Annunci