[Fumetti Erotici] Maghella 7 – Raganotto fa casotto (1974)

maghella07

Continua il viaggio di “Maghella” di Furio Arrasich, con i disegni di Dino Leonetti (se così non è fatemi sapere).
In questo settimo numero Maghella convince Occhiolino che è normodotato, visto che lui ha questa fisima, e cosi lo convince a non ucciderla: anzi accetta di andare dalla strega Eriberta per farselo allungare ulteriormente!

maghella07a

Mentre Occhiolino è dalla strega, Maghella si rifugia in una grotta per paura che se Eriberta fallisce nell’opera di allungamento ci scappi la violenza: qui incontra il signore dei ragni che subito la costringe a prepararsi alla copula.

maghella07b

Intanto il brutto Raganotto si è assiso sul trono ed immediatamente il potere gli ha dato alla testa, sfogandosi di tutti i torti subiti. Spietato e vendicativo, come il dittatore di Bananas (1971) di Woody Allen lancia subito il suo primo ordine assurdo: tutte le donne del castello dovranno girare senza mutande!

maghella07c

Intanto Maghella salva un orientale dalle arpie e da queste riceve una maledizione: l’amore! Cosa c’è di peggio?
Così la nostra eroina si innamora dell’uomo che ha salvato: Taras Bulbo. Però subito lo perde, perché una donna-scorpione si approfitta della bernarda di Maghella e fa diventare l’asiatico uno scorpione: così facendo torna lei umana.

maghella07d

Dimenticato l’asiatico (alla faccia dell’amore!) la nostra eroina si spupazza Skorpia, la formosa donna scorpione, ma le due finiscono in una trappola, messa non si sa da chi. Per sopravvivere uccidono un’anatra e ne bevono il sangue, senza sapere che l’animale è fatato: entrambe le donne si trasformano in anatre e volano a sud!

maghella07e

È incredibile vedere quanta libertà godeva un fumetto italiano dell’epoca: addirittura mostra l’uccisione di un’anatra per berne il sangue! Oggi darebbero fuoco al fumetto e all’edicola!

L.

– Ultimi post su Maghella:

– Ultimi fumetti erotici:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...