Army of Darkness / Xena (2017) 5

Cover di Kyle Strahm

Quinto appuntamento per “Army of Darkness / Xena Warrior Princess: Forever… and a day“, scritto da Scott Lobdell e disegnato da Elliot Fernandez.
Riuscirà la faccia di schiaffi per eccellenza ad ammorbidire la guerriera dal manico di scopa perennemente infilato nel principesco sedere?

Ormai la battaglia contro i Deadites ha assunto proporzioni apocalittiche ma Xena non ha alcuna voglia di chiamare in soccorso Ash, il quale… passa cinquant’anni ad aspettare che la guerriera lo chiami per aiutarla!
Invecchiato, ma senza aver perso il suo ascendente sulla cassiera del suo market, Ash finalmente è invocato da Xena e i due potranno impegnarsi contro i mostri… che però nel frattempo si sono organizzati in clan barbarici!

Non rimane che attendere il sesto ed ultimo episodio.

L.

– Ultimi post simili:

Advertisements

Informazioni su Lucius Etruscus

Saggista, blogger, scrittore e lettore: cos'altro volete sapere di più? Mi trovate nei principali social forum (tranne facebook) e, se non vi basta, scrivetemi a lucius.etruscus@gmail.com

4 pensieri su “Army of Darkness / Xena (2017) 5

  1. Ah quindi gli occhiali che Ash ha in copertina è perché è invecchiato? Nell’ultima vignetta invece somiglia molto a Brock Williams, il papà di Ash, come compare nella serie tv, dove ha le sembianze del mitico Lee Majors, anche questa volta i fumetti sono stati al passo con i tempi, se non addirittura anticipatori 😉 Cheers!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...