Red Sonja: The Long Walk to Oblivion (2017)

Cover di Moritat

Questo maggio la sempre prolifica Dynamite ci regala un one shot con protagonista la nostra hyrkaniana preferita: “Red Sonja: The Long Walk to Oblivion“, scritto da Erik Burnham e disegnato da Tom Mandrake.

Dal lago di Sumero Tso è sorto un demone potentissimo che sta distruggendo la città di Meru. I sacerdoti dicono che l’apocalisse totale può essere scongiurata solo da una guerriera di nome Red Sonja, e Ram di Shondakor viene mandato a trovarla ed ingaggiarla. Visto che la nostra Diavolessa quando non è in missione è seduta in una qualche taverna a fare a botte con gli omaccioni maleducati, trovarla è facile. Anche convincerla è facile: basta pagare bene.

La nostra eroina non sa però che dietro il demone evocato c’è il perfido Kulan Gath, ma questo non fermerà di certo una che, per viaggiare più in fretta, è capace di imbrigliare un drago volante!

Lo scontro con il demon sarà veloce, mentre più pericoloso quello con Kulan Gath, visto che questo finirà con Sonja sballottata… ai nostri tempi!
Questo è infatti un breve prequel alla storia attualmente in corso, Red Sonja: Volume 4. Perché non presentarlo prima non mi è ben chiaro…

L.

– Ultimi post simili:

Annunci

4 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...